StyleBook diventa Associazione Culturale e apre le iscrizioni agli stilisti e agli altri creativi e professionisti del settore moda per la prossima stagione di eventi. Leggi tutto...
StyleBook nasce nel 2012 come social network della moda e si distingue già dal primo anno per le sue attività che vanno oltre internet: sfilate, mostre, video-installazioni, performance ed altri eventi organizzati a Roma, tra i quali ricordiamo la sfilata “FUN. Fashion Underground Night” e la rassegna "Fashion Connection Lounge", un ciclo di eventi dedicati alle principali figure creative e professionali della moda.
Visto il successo e il crescente interesse per gli eventi targati StyleBook, abbiamo deciso di costituirci in Associazione Culturale, per portare avanti con maggior continuità le nostre attività sul territorio capitolino senza tralasciare il settore internet.
L'iscrizione all'associazione, gratuita per tutto il 2015, è indipendente dall'iscrizione al social network: i creativi e i professionisti della moda (stilisti, fotografi, videomaker, mua, etc.) interessati a partecipare da protagonisti, presentando i propri lavori, abiti e fotografie nel corso dei nostri prossimi eventi, possono richiedere l'iscrizione all'associazione e un colloquio informativo scrivendo a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o chiamando il 366.4263077.
StyleBook porta le dinamiche del web nel mondo reale, integrando gli strumenti "sociali" di internet con la produzione e la promozione degli eventi, per potenziare al massimo la visibilità di tutti i protagonisti coinvolti, dei creativi, delle location e degli sponsor. In quest'ottica, grazie al progetto “F.A.R.E. Voce”, gli eventi di StyleBook hanno visto la collaborazione di oltre 100 fashion blogger italiane.
|